suporwesupp Admin replied

376 weeks ago

Kung Fusion

Show Spoiler

374e6bdcca Bontà, che film fantastico. Preso in prima mondiale al Toronto International Film Festival e l'intero teatro rideva fino a quando piangevano. Sorprendentemente diretto, HILARIOUSLY funny, mescola un'eleganza da gangster degli anni '30 in un film di kung fu di Hong Kong con risultati sorprendenti. Chi avrebbe mai pensato di poter superare Shaolin Soccer? Non io, finché non ho visto questo film. Stephen Chow lo ha tolto. Il tempismo comico di Chow diventa sempre migliore con ogni film che produce, e mentre i suoi film dipendono sempre di più da CGI in questi giorni, e rende questo film molto più un film di kung fu fantasy che tradizionale, non toglie nulla alla piacevole esperienza . Fai la tua missione per vedere questo film - sarà uno dei più divertenti che tu abbia mai visto. Non riesco a ricordare l'ultimo film in cui mi sono divertito di più. I miei occhi mi fanno ancora male a cancellare lacrime di risa. Sul serio.
Recentemente il giocatore di pallacanestro cinese Yao Ming ha avuto qualche problema con il suo "esotico"; immagine nei media americani: & quot; Stiamo tutti vivendo su questo pianeta. Non sono venuto dallo spazio. … Gli americani mandarono la gente sulla luna 40 anni fa. La luna è molto più lontana della Cina. & Quot; Per me ciò sembra ben osservato e non correlato a ciò che rende & quot; Kung Fu Hustle & quot; o qualsiasi film straniero di successo, come ci permette di vedere quanto tutti abbiamo in comune.Ho aspettato fino a quando non l'ho visto due volte prima di commentarlo, per vedere se avrebbe regalato qualcosa di più di una specie di asiatica dal vivo & quot; Roadrunner & quot; cartone animato. È stato ancora più impressionante la seconda volta ed è difficile immaginare che possa funzionare anche senza i padroni di casa e i padroni di casa, specialmente il secondo. <br/> <br/> Qiu Yuen (come il resto del cast) era sconosciuto a me; Sono stato un po 'stordito, dopo averla vista su IMDb, per sapere che in 30 anni ha solo due crediti cinematografici, l'altro è "The Man with the Golden Gun" & quot; molto probabilmente il più piccolo film di James Bond mai realizzato. (Per quanto orribile fosse, potrei aver bisogno di affittarlo solo per dare un'occhiata al giovane Qiu Yuen, che confesso di non ricordare dal mio cinema, ma forse ero in bagno quando era in schermo.) In & quot; Hustle & quot; lei incarna il suo carattere bidimensionale (che viene chiamato "grasso" da tutti, ma non avrei detto così "& quot; zoftig," forse) con altrettanto profonde riserve di amarezza e compassione. Dominato da un quartiere povero nella depressione dell'era di Shanghai, la sua regola è autoritaria ma non crudele o capricciosa; ha lasciato che i residenti scivolassero sull'affitto e anche quando fa una mossa drastica come chiudere l'acqua, viene misurata: l'acqua sarà disponibile non tutti i giorni ma a giorni alterni. Lavorando con una sigaretta onnipresente come Bogart nel fiore degli anni, la sua espressione si sposta di rado, lei più che la tiene con i residenti, il marito infante e vari tipi criminali che accadono. Mentre il film si svolge, aspetti sempre più sorprendenti del suo background vengono alla ribalta, ma penso che siano le prime scene di baraccopoli che terranno il posto più bello nella mia memoria. Qual è il cinese di & quot; You go, girl & quot ;? Non ho ancora menzionato il protagonista del film (interpretato dal regista / co-sceneggiatore Steven Chow) principalmente perché non mi ha impressionato molto; sembrava per lo più un espediente di trama, anche se la sua sottotitolazione era efficace nella "scena più divertente di Hustle", un fallito tentativo di assassinio che coinvolgeva coltelli e serpenti che mi ricordava una scena nel film di Woody Allen di epopee del periodo russo. La scarsità del carattere principale sottovaluta l'efficacia della "riunione" scene con la commessa gelata muta; questo non è esattamente Charlie Chaplin in & quot; City Lights. & quot; Mi è piaciuto tutto il cast, in particolare & quot; Brother Sum & quot; che è venuto come una sorta di Will Smith cinese, ugualmente abile nel ballare o nell'omicidio. <br/> <br/> È un mistero assoluto perché & quot; Hustle & quot; ottenuto un & quot; R & quot; valutazione; non c'è sesso, niente volgarità a meno che non sia stato omesso dai sottotitoli, e per quanto riguarda la violenza: dopo la scena di apertura grintosa con un tizio che si fa tagliare la gamba e una donna che viene colpita da un colpo alla schiena, sfido chiunque a mostrare me quello che disturberebbe ogni ragazzino che ha giocato almeno in un videogioco o guardato cartoni animati in TV. Inferno, & quot; Spongebob Squarepants & quot; la violenza è più inquietante se si vuole vederla in questo modo. Se & quot; Hustle & quot; meritato un R, quindi il recente "Sin City"; meritato un XXXXXXX (sentiti libero di aggiungere altri X). Ammetto che una parte di & quot; Hustle & quot; l'appello a me è stato l'effetto tonico che ha avuto dopo la inesorabilmente malata e cattiva & quot; City & quot; …. <br/> <br/> Sembra un peccato mantenere & quot; scoprire & quot; queste stelle asiatiche sono relativamente in ritardo nella loro carriera, ma poi di nuovo, forse le cose accadono quando e come intendono, per riecheggiare un tema tratto da & quot; Hustle. & quot; Dio benedica Facets Rentals per mantenere aperta quella finestra retrospettiva; Non so in quale altro modo avrei potuto vedere & quot; Zatoichi the Outlaw & quot; tra tanti altri … <br/> <br/> ************ SPOILER PER GLI AMANTI DEGLI ANIMALI ******************** ********* <br/> <br/> Esiste una sequenza in & quot; Hustle & quot; coinvolgendo alcuni sicari assoldati che impugnano uno strumento musicale a corde che genera pugnali volanti (e in un possibile cenno a "Il signore degli anelli", una squadra di fantasmi che brandisce pugnali). In una scena per lo più silenziosa che evoca Jacques Tourneur nel suo migliore poetico, una vittima designata cammina di notte mentre gli oggetti intorno a lui vengono tagliati a metà in silenzio. Ad un certo punto un gatto si getta da un muro, poi mentre la telecamera si sposta lungo vediamo l'ombra del gatto tagliata a metà e poi alcuni schizzi di sangue contro il muro. È quello che è e sono stato un fan dei gatti per decenni, ho camminato nei film se pensavo che la violenza anti-gatto fosse imminente, ma qui se presa nel contesto non dovrebbe piegare nessuno fuori forma. Ho solo pensato di menzionarlo …. <br/> <br/> Chiunque abbia letto alcune mie recensioni dovrebbe tenere presente che spesso mi sembra di passare oltre il & quot; main point & quot; di un determinato film, ma solo per la cronaca, sì, c'è molto kung fu & amp; è divertente e amp; molti riferimenti al film (& quot; The Shining & quot; ecc. ecc.) & amp; sono divertenti Persino l'apparente omofobia diretta al personaggio del maestro sarto / kung fu non dovrebbe escludere nessuno se preso nel contesto. Quando la padrona di casa gli chiede & quot; che cosa è con la biancheria intima rossa? & Quot; se non riesci a ridacchiare, probabilmente stai guardando il film sbagliato …
Questo film è uno dei film di karate più divertenti e divertenti che abbia mai visto. <br/> <br/> Il meglio! Le animazioni, il karate e le storie ti tengono ai margini del tuo posto e non puoi passare 10 minuti senza ridere finché non ti brucia lo stomaco. <br/> <br/> Devi guardarlo se ti piacciono i film !!!!! L'ho visto 4 volte adesso e ogni volta è altrettanto buono. <br/> <br/> Assicurati di avere un po 'di popcorn e alcuni snack e ha i sottotitoli in inglese che sono di gran lunga uno dei migliori sottotitoli che ho visto fino ad oggi. È molto chiaro e descrittivo.
OK, non sono solito postare commenti o le mie opinioni qui, ma questo film ha meritato sicuramente le mie canzoni di lode. <br/> <br/> Ho adorato ogni singolo aspetto di questo film, l'umorismo slapstick a volte, insopportabilmente divertente … il cgi e le sequenze d'azione erano alla pari con la matrice (sembravano solo migliori in KFH per me con l'incredibile direzione artistica asiatica) i personaggi e la recitazione erano semplicemente fantastici. Ho adorato questo film. <br/> <br/> mio padre mi ha consigliato di guardare chow film precedenti (dio della cucina, calcio shaolin, ecc.) che ho fatto alla prima occasione e devo dire, ora sono il numero 1 di Chow fan. Spero davvero che questo arrivi alla versione USA / UE che merita …. <br/> <br/> primo film di sempre su IMDb per ottenere una solida 10/10 da me.
Non sono un grande fan delle arti marziali, anche se di tanto in tanto mi sono divertito un po '. <br/> <br/> Ma adoro un film divertente come questo. L'azione è stata eccellente e divertente da guardare ma è stata la commedia a farmi ridere ad alta voce come se non avessi riso per molto tempo. Non lasciatevi scoraggiare dal dover guardare questo film con i sottotitoli - una volta che questo film si sta avviando, non noterete che li state leggendo - e anche per me ha migliorato l'umorismo del film.Che meraviglia! L'animazione della scena della lotta musicale, le battute sottili mescolate con le sdegnate sincere, l'uso ludico e satirico di stereotipi da tutte le sfere della vita è così ben fatto che mi sarebbe difficile credere che chiunque potesse vedere questo e non cammina via quasi stanco di ridere!

Download Cattivissimo me 3 full movie in italian dubbed in Mp4The Witcher 3: Wild Hunt - Blood and Wine full movie in italian free download hd 720pThe Raid movie download in mp4Download italian movie Far Cry 3Spoils of War: Battle of Monte Cassino dubbed italian movie free download torrentitalian movie dubbed in italian free download The Net 2.0Quantum Break full movie free downloadAxemas full movie hd 1080pSound of Tears film completo in italiano download gratuito hd 720pSolo 2 ore in italian free download

last edited 294 weeks ago by suporwesupp
Please log in to post a reply.