3a43a2fb81 STAR RATING: ***** Imperdibile **** Molto buono *** Okay ** Potresti uscire per un pasto invece * Evitare tutti i costi <br/> <br/> Dall'apertura di questo film, I Sapeva che aveva una sorprendente somiglianza con Mortal Kombat, a causa sia dell'apertura stessa che della musica techno veloce. Purtroppo, Beowulf non emerge nemmeno come diversivo distrazione. La trama della formula e la consegna blanda attesi da un budget basso, DTV Il film di Christopher Lambert era in qualche modo meno passabile qui che nelle precedenti avventure. L'eroina era piuttosto bella, e alcune delle sequenze d'azione avevano una sorta di ipnotizzante qualità temporanea per loro, ma la recitazione sembrava un po 'contenuta e il dialouge sembrava non originale. è stato trattenuto dal 1998, non che la tecnologia degli effetti speciali avrebbe progredito così considerevolmente da allora, ma, comunque, Beowulf non soddisfa in modo soddisfacente le sue carenze con qualsiasi distorsione da remoto. ** Questo film è stato davvero orribile. Peccato. VERAMENTE troppo male. La storia originale di Beowulf è un classico. UNA GRANDE storia di avventura su mostri terribili e grandi eroismi e leadership. Sono stato un grande fan della storia da quando ero bambino quando ho letto Michael Chriton's "EATERS OF THE DEAD", e ho sognato di fare film. E speravo sempre che un regista ambizioso facesse un giorno la storia di BEOWULF in un grande film. Inutile dire che ero eccitato quando & quot; THE THIRTEENTH WARRIOR & quot; venne fuori. E, inutile dire, ero terribilmente deluso. Così quando ho saputo che stavano facendo un futuristico adattamento fantascientifico della storia, le mie speranze si sono rinnovate. Ma & quot; BEOWULF & quot; è anche peggio di & quot; THE THENTEENTH WARRIOR. & quot; Avevano una buona scenografia e un buon costume. Quando il film è iniziato, ho pensato: & quot; Ehi, potrebbe non essere così male. & Quot; Ma dopo le prime scene, mi sono reso conto che il marchio era mancato ancora una volta. Questo film non è stato solo una delusione, è stato imbarazzante da guardare! Mi sentivo in imbarazzo per Christopher Lambert. Era bravo in & quot; HighLander. & Quot; Bene, ora che ci penso, questo è l'unico film decente che l'uomo abbia mai fatto. Pensavo che il regista avrebbe almeno delle scene di combattimento decenti. Invece, scelse di prendere una ginnasta per difendere Christopher Lambert e rimbalzare dappertutto. Perché quando l'eroe ha bisogno di allontanarsi dal suo aggressore finisce sempre con le mani indietro? Perché non solo eseguire il backup? Non risparmia molta energia e ha molto più senso? Le ginnastica sono divertenti da guardare, ma NON sostituiscono scene di combattimento ben coreografate. Se sei un regista e stai pensando di seguire quella strada con il tuo film, CONTATTAMI. Verrò a coreografare le tue scene di lotta per te. <br/> <br/> Questo film è orribile. Ho provato a guardarlo. Ho provato a dargli una possibilità. Ma era semplicemente terribile. Sono stato a malapena in grado di stare con esso fino alla fine. Dico, evita questo film! Gawd. L'ho visto durante il fine settimana. Credo che la moglie sia stata affittata a causa di Christopher Lambert (ANCORA non capisco come la gente possa succhiarlo "Highlander"). È un attore talmente duro e terribile. La lingua inglese NON è sicuramente sua amica. E lo zoppo & quot; Mad Max & quot; l'ambientazione post-apocalittica è comica. Ogni scatto dura troppo a lungo (suppongo di dargli peso e significato). L'unica cosa buona è Rhona Mitra. Tutti nel film hanno un aspetto fangoso del grunge, ma ovviamente lei è pulita come un fischietto e completa di un bustier che riesce a trotterellare in ogni scena. Lei vale l'intera immagine. Questo non è nemmeno abbastanza buono per essere un gioco da brutto film. STAI LONTANO! Mi ringrazierai. Laddove Robocop, The Matrix e Batman sono riusciti a dare vita a impossibilità del fumetto, Beowulf ha successo, ma dove personaggi come Murphy, Neo e Bruce sono accessibili, Beowulf non lo è. Beowulf vanta alcuni costumi e attrezzature davvero fantastici. Ok, il grande rasoio all'inizio del film era stupido, ma onestamente mi piacevano i gadget fantasy senza tempo - uno strano mix di armi cinematiche, cinzate, ma la scrittura e le caratterizzazioni … oh, il dolore. La recitazione è stata buona, ma nessuna recitazione può salvare la sceneggiatura e la trama. <br/> <br/> Questo film è chiaramente ispirato ai fumetti e all'animazione giapponese. Non c'è niente di sbagliato in questo, ma in generale, questo pubblico di adolescenti è troppo impressionato dal modo in cui le cose appaiono e dall'atteggiamento del personaggio. Entrambi questi elementi sono importanti in un film, ma non dovrebbero essere gli elementi più importanti, se si vuole fare qualcosa di più del piacere dei videogiochi. È come fare la spesa per una cena in TV: sicuramente sembra buono sulla scatola, ma … <br/> <br/> Alla fine, il film degenera in una cena televisiva Kevin Sorbo-Hercules: belle donne per l'aperitivo, a mano- combattimento a corpo con mostro di gomma per il principale e mostro di mostri CGI per dessert. Ho letto un paio di versioni diverse di Beowulf (la signora della libreria usata non poteva credere che la stavo leggendo perché volevo contrariamente alla necessità di frequentare una lezione), e adoro la storia. <br/> < br /> Quando ho visto che ci sarebbe stata una versione di fantascienza della storia, ho avuto grandi speranze. Ho pensato a me stesso, & quot; Sé, questo potrebbe essere molto bello. & Quot; Purtroppo sono rimasto molto deluso quando ho noleggiato il film e mi sono seduto a guardarlo. <br/> <br/> Mentre i titoli di coda sono finiti, il mio unico commento è stato che tutti i soggetti coinvolti dovessero commettere un suicidio rituale per espiare i loro peccati. Non ho intenzione di caricarti di ulteriori commenti. Prendi la tua decisione se scegli o meno di guardare questo film. Mi lavo le mani e non mi assumo alcuna responsabilità per le tue azioni. <br/> <br/> Buon giorno.
suporwesupp Admin replied
369 weeks ago