suporwesupp Admin replied

375 weeks ago

TaleSpin

Show Spoiler

3a43a2fb81 Hai già letto le recensioni di altre due e due stelle? Bene. È vero, tutto. Dopo i successivi film Marvel, lo Hobbit e persino il Bourne Legacy temevo che l'attuale visione di Hollywood sulla creazione del film avrebbe influenzato anche questo nuovo film di Star Wars. La paura si è dimostrata giusta.Allora, qual è questa visione contemporanea di Hollywood sulla creazione di un film? Fondamentalmente direi che si rivolge a un pubblico adolescente che si entusiasma per le spettacolari immagini e le esplosioni e che ama i supereroi incredibili. Questi due focus rendono le linee della storia, i personaggi credibili e l'interazione umana di minore importanza. Questo lo ritroviamo in The Force Awakens. Ci sono un sacco di esplosioni con un gigante alla fine e ci sono supereroi incredibilmente eroici. Gli adolescenti lo adoreranno. Coloro che hanno raggiunto la maturità mentale, tuttavia, sicuramente mancheranno il carattere nei personaggi, l'interazione umana e soprattutto una trama sensata. Tutto questo manca a The Force Awakens. La prima serie è stata incredibilmente forte nell'interazione di personaggi veri e ha avuto una trama elettrizzante. Nella seconda serie i personaggi e l'interazione erano meno sviluppati ma avevano ancora una trama elettrizzante. The Force Awakens non ha nulla di tutto ciò. È solo pura violenza piatta con pistole laser e eroi dalla personalità piatta. Non mi piace questa mossa hollywoodiana di fare film del genere così tanto che mi sento quasi disperata. Ma è ciò che vogliono i ragazzi e ciò che Hollywood li offre. Supereroi di carattere piatto che vanno violentemente "bang bang boom boom" per un'ora o due. Suppongo che sarà una sorta di tendenza al crossover dei videogiochi. Per prima cosa abbiamo avuto videogiochi che sembravano film e ora abbiamo film che sembrano videogiochi. Non so dove ci porterà questa tendenza, ma temo non dove le menti mature vogliono essere. I dettagli di questo film sono stati esplicitati abbastanza. Volevo solo esprimere la mia delusione per questo film. Ho perso la mia affinità con Star Wars. Questo è così triste. Ford, Fisher e Hamilton avrebbero potuto essere leggendari fino a molto tempo dopo che se ne sarebbero andati. L'ha perso molto con la loro collaborazione con questo terribile videogioco.
Mi sono registrato su IMDb solo per sfogare quanto sia stato brutto questo film. <br/> <br/> Sarò breve: come al solito con J.J. Abrahams, ogni film che tocca viene trasformato in un sandwich sh * t. Con Star Wars, SADLY, non fa eccezione. <br/> <br/> Questa è la formula: Azione massima, storia zero. <br/> <br/> *** ATTENZIONE SPOILERS AVANTI *** <br/> <br/> Se tiri fuori le sequenze d'azione, ti rimane letteralmente questo: Luke è scomparso, le squadre del gruppo lo trovano, la ragazza impara a conoscere la forza, Han Solo e Lea hanno un figlio, è diventato cattivo, Han muore, distrugge la nuova stella della morte, Luke viene trovato. LA FINE. <br/> <br/> Ora che tristezza, dove puoi letteralmente riassumere l'intera trama in 1 frase?!?!?!?! Quindi aggiungi solo le sequenze d'azione in mezzo e disegna per 2 ore … hey crea un buon trailer e porta il $$$. Fedeltà all'universo di Star Wars, che dà un f ***. Sono JJ Abrahams … sì … esplosioni … woohooo … STUPID! Questo film ha il potenziale per essere molto di più. Aveva il potenziale per essere epico. Invece è stato completamente sprecato per la visione insensata di JJ Abrahams. <br/> <br/> Odio Hollywood, sul serio. <br/> <br/> JJ, se stai leggendo questo, vai f * ck te stesso. < br /> <br/> PS - Gli ho dato 4 stelle per rispetto per Star Wars. Allo stesso modo di come pagheresti i tuoi omaggi a un funerale.
Perlopiù doloroso da sedersi - nella seconda parte è migliorato un po '- ma in realtà fa schifo - nessun cuore o anima come il primo. Lo sviluppo del cattivo personaggio, dipende troppo da Han Solo. Solo un sacco di azione per l'azione, senza sviluppare i personaggi. Andai con un amico nero e lui odiava il modo in cui rendevano quel ragazzo nero un personaggio così debole con un lavoro di bassa classe. Immagina il futuro dal punto di vista degli anni '70 senza alcun aggiornamento alla nostra realtà attuale. Questo potrebbe essere uscito negli anni '70 ed è stato altrettanto brutto. Problema con sequel in loro non hanno l'ispirazione originale e poi Hollywood tenta di imporre la loro formula toro tutto su di esso e finisce per essere inventato, noioso e tortuoso.
La mia prima recensione. Sono un grande fan di Star Wars, ben oltre ai 3 film originali. Sono stato preso da tutto il clamore, e i trailer che sono stati rilasciati mi hanno davvero fatto impazzire. Mi aspettavo così tanto da questo film! ………… Il film non ha mai catturato la mia immaginazione e ho sentito davvero il tempo di esecuzione completo, ero annoiato durante alcune parti del film. Il resto era OK, niente di speciale. La trama era insipida e non ho trovato nulla che catturasse la mia attenzione e le presunte grandi scene che avrebbero dovuto sorprendere o stupire né mi hanno sorpreso o scioccato, anzi potevo vederle arrivare a un miglio di distanza. I personaggi erano nella media e non ho mai sentito nulla per nessuno di loro. Gli effetti speciali erano buoni ma niente che non avessi mai visto prima e certamente non mi dava quel fattore "wow". Penso ancora che le scene d'apertura di A New Hope e The Empire Srikes Back siano molto più potenti e appaiono più realistiche e impressionanti. …………… Il mio problema principale è che, per me, questo non mi sembrava un film di Star Wars. Sono rimasto deluso e un po 'triste per essere stato risucchiato da tutto il clamore. Mio figlio di 9 anni, pur non dicendo nulla di negativo del film, ne è sembrato alquanto deluso e nell'ora di ritorno a casa non ne ha parlato affatto. Il giorno dopo mi ha chiesto di valutare tutti i film di Star Wars in ordine di favorito nel peggiore, ovviamente Empire era il mio preferito, il suo essere Ritorno dello Jedi. Onestamente non sapevo dove mettere The Force Awakens e non ho ancora deciso, mio ​​figlio no! In conclusione, Disney e Abrams e tutti i soldi che si potrebbero desiderare di fare un grande successo non sono riusciti a stupire un fan di 9 anni di Star Wars. Dice tutto davvero. Spero davvero che si mettano insieme per il prossimo film …. per favore!
PS: alcuni spoiler qui e là Prima di tutto, non ho mai visto la necessità di scrivere una recensione fino ad oggi. Deluso non è nemmeno la parola per quello che sento. Questo film sembrava una punizione da parte di Dio per non andare in chiesa oggi. <br/> <br/> 1. La spada laser incrociata era un'idea patetica. Ancora peggio era la quantità di rumore prodotto dalle spade laser quando la lotta continuava. 2. Dov'è il senato? Dove c'è molto, ma non lo vedo mai. Non c'era alcun segno di potere politico che fosse una caratteristica così importante della serie. Ora abbiamo solo adolescenti con scarsa stabilità emotiva che agitano le sciabole intorno. 3. Mi aspettavo battaglie di spada laser migliori. Nessun atletismo, nessuna esibizione. Ho pensato con tutta questa tecnologia nel 2015, avrei visto qualcosa che non avrei mai dimenticato. Ora mi rimane solo il ricordo delle scene di battaglia tra Anakin e Obi Wan su cui fantasticare. 4. Non vi è alcuna spiegazione su dove si trovassero dall'episodio sei. Solo un grande divario, più grande di quella nuova stella della morte che mi porta a 5 5. Più grande non è migliore. Perché abbiamo avuto una death star più grande non rende il film dieci volte più fantastico. Lo rende peggio. Quindi hanno usato una tecnica simile per distruggerlo. Che inutile !! 6. In che modo una persona inesperta ha la possibilità di sconfiggere automaticamente un "apprendista" addestrato? Come Oh Dio, per favore! E come fa un guerriero a maneggiare una spada laser e ad essere così bravo? È possibile? 7. Come fa Han Solo a morire così pateticamente ????? JJ Abrams, dimmi ora !!! 8. Da quando hanno sequestrato le persone per unirsi agli assaltatori? Non dovrebbero essere cloni quindi il nome & quot; Clone Wars & quot; ??? Ad ogni modo, sarebbe molto meglio che un clone si ribellasse, non un essere umano. È più innaturale e così eccitante come è successo nella quinta stagione o giù di lì nella serie di cartoni animati (li ho guardati anch'io). Quindi Camino ha smesso di produrre soldati di tempesta su quella nota? 10. Il resto è stato detto. <br/> <br/> Che mi porta a 9 <br/> <br/> DOVE L'INFERNO È LA STORIA ???? Se è questo che Disney chiama una storia, ho sempre finito con qualsiasi cosa abbia a che fare con Disney. Die Disney Die !!!!! NKT !!!

This casts key characters from the Jungle Book into a 1930&#39;s pacific setting where Baloo is a bush pilot who finds himself as part of a struggling courier company.,.,Talespin is an Exciting, famil
Star Wars: Knights of the Old Republic full movie hd downloadWar of the Worlds 2: The Next Wave movie download in mp4Hari ng selda: Anak ni Baby Ama 2 song free downloadfull movie in italian 720p downloadfree download Untitled DC Comics FilmLa mia babysitter un vampiro malayalam movie downloadPaan Singh Tomar movie download in hdthe Kaashmora italian dubbed free downloadTurning Point sub downloadLa leggenda di Robin Hood in italian free download
Please log in to post a reply.